HOME  Rubriche

Alsazia: i commenti dei soci



Emanuele Bafico socio nº 7


Per l’ennesima volta abbiamo centrato l’albergo per il Raduno, dovremmo inserire l’elenco sul sito, in modo che i ciclisti che lo consultano e desiderano andare in questi luoghi suggestivi, abbiano un riferimento sicuro. Solo il tempo atmosferico ci ha impedito di vivere appieno altri luoghi magici per le nostre bici e le nostre emozioni; al contrario di un ciclismo agonistico e superficiale, il nostro andare rimane quello grande della scoperta e della condivisione.

Cari saluti. Emanuele


Enzo Santa socio nº 29


É stato un raduno travagliato, condizionato dal maltempo, impoverito dalle molte defezioni, che evidenziano lo scarso desiderio di partecipazione e condivisione da parte dei soci. Come attenuante la distanza della sede del raduno, benché di grande fascino ciclistico. Da rivedere la giornata del sabato per momento di unione di tutti per la foto di gruppo; quasi perfetto l’anno passato a Bormio, ancora una volta diverse incomprensioni quest’anno. Ottimo l’albergo, un plauso a Emanuele e Flavio per la scelta.
Da parte mia, grazie anche alla spinta del nuovo socio Bortolo Casolari per partire nonostante la pioggia, obiettivi ciclistici raggiunti pienamente, bellissima e piacevole la compagnia di tutti i presenti.

Grazie. Enzo


Luca Biganzoli socio nº 338


Prima di partire avevo qualche preoccupazione per il cibo ma la voglia di pedalare su strade e salite nuove prevale sempre e anche se le previsioni del tempo non erano orientate al bel tempo ho aderito all’iniziativa.
Alla fine del raduno il bilancio è positivo: ho rispettato il programma stabilito e mi sono trovato bene nell’,albergo che ci ha ospitato sia per la camera sia per il ristorante.
Devo anche ringraziare Enzo Santa che ha preparato i percorsi da effettuare ogni giorno e che è stato di stimolo per rispettarli anche se qualche giorno il tempo non è stato favorevole: senza di lui non so se avrei rispettato il programma.
Mi dispiace per gli altri partecipanti che non sono stati molto soddisfatti soprattutto a causa del tempo.

Saluti. Luca


Bortolo Casolari socio nº 365


É stato il mio primo raduno e sono rimasto più che soddisfatto. Avevo saputo dell’esistenza del gruppo tramite Giordano e ho voluto partecipare.
Due note: una positiva riguarda Enzo, in quanto avendolo sempre seguito sono riuscito a completare il mio programma. É un grande! L’altra negativa riguarda il gruppo: pochi e ... sparpagliati. Credevo di trovare, come da Giordano, più coesione e più gente, ma alla fine aspetto con ansia Alleghe.

Grazie a tutti Bortolo Casolari