Assemblea e Consiglio Direttivo U.I.C. Arta Terme 25/06/2011
Presenti del C.D. Bafico Emanuele, Castagnoli Giordano, Pagani Flavio, Perna Carmen, Pavanelli Tullio, Rossini Georges, Santa Enzo + nº 12 soci
L’Assemblea ha inizio alle 21.15
Si constata la buona partecipazione al Raduno in numero di circa 30 unità, il Presidente Rossini esprime il suo vivo rammarico per l’incompleta adesione dei presenti ad Arta all’incontro presso la “Sella di Rioda” da lungo tempo in programma ed unico momento in cui ci si ritrova tutti assieme in bici.
Pagani condivide quanto espresso da Rossini, sottolineando, però, comunque il significato di partecipazione al raduno. Sempre Pagani procede alla relazione di cassa, che viene approvata; al termine dell’intervento gli vengono rivolti i complimenti per l’organizzazione del raduno.
A Rossini nel “passare la mano” come Presidente a Giordano Castagnoli, così come era stato deliberato a Carpegna, viene riconosciuto il grande merito di aver dato vita all’Associazione e di aver continuato a sostenerla con il massimo sforzo, all’unanimità l’Assemblea lo nomina (con applauso) Presidente Onorario.
Enzo Santa relaziona su come sia riuscito a dar vita al nuovo sito e sui programmi di sviluppo dello stesso, da tutti il vivo ringraziamento per quanto abbia realizzato ed a costi contenuti. I soci sono invitati ad inviare racconti e foto per essere inseriti nel sito.
Castagnoli introduce l’argomento del raduno 2012, affermando che sarebbe utile scegliere una località che possa permettere di raggiungere mete inserite anche nel B.I.G.; si apre la discussione in merito.
Dopo l’assemblea si passa alla riunione del C.D. che ratifica il passaggio della Presidenza da Rossini a Castagnoli (rimarrà in carica fino al 2012 ,quando si rinnoverà il Direttivo); viene nominato vicePresidente Enzo Santa.
Preso atto delle proposte scaturite in Assemblea, si vota per il raduno 2012 : a maggioranza si sceglie Dobbiaco, nella seconda metà di giugno, dando mandato a Castagnoli (vista l’esperienza in quel luogo del suo gruppo ciclistico) di definire albergo e data.
Per i prossimi anni l’invito ai soci che le proposte per eventuali raduni contemplino luogo preciso e possibile alloggio.
Alle ore 23.10 si chiude la riunione.