Assemblea e Consiglio Direttivo U.I.C. Dobbiaco 23/06/2012
Presenti del C.D. Bafico Emanuele, Castagnoli Giordano, Pagani Flavio, Mascheroni Giovanna, Pavanelli Tullio, Rossini Georges, Santa Enzo + nº 11 soci
Viene nominato Presidente dell’assemblea Gabrio Spapperi, le funzioni di segretario sono svolte da Emanuele Bafico; il Presidente la dichiara aperta alle ore 21.30.
Si apre con un minuto di silenzio per ricordare Daniela Sittoni e Jacques Frank, soci recentemente scomparsi.
Si rileva che il mandato del Comitato Direttivo è scaduto e pertanto obbligatorio il suo rinnovo; presenti del C.D. uscente : Castagnoli Giordano, Rossini Georges, Santa Enzo, Pagani Flavio, Pavanelli Tullio, Mascheroni Giovanna, Bafico Emanuele; altresì presenti nº 11 soci.
Pagani effettua la relazione di cassa (allegata al verbale originale e copia consegnata ai presenti); dopo il dettagliato elenco di entrate e uscite si evince la notevole riduzione di rinnovi delle quote sociali, cosa che sarà da affrontare.
Si sottolinea nuovamente il problema del mancato appuntamento alle ore 13 alle Tre Cime di Lavaredo, cosa che apre una viva discussione.
Si passa ad esaminare la sede del Raduno del prossimo anno, le diverse proposte riguardano: l’area Lunigiana/Garfagnana, la zona di Bobbio nel Piacentino o quella di Varese Ligure; al termine viene scelta quella di Varese Ligure dando mandato a Pagani e Bafico di valutarne la fattibilità e l’organizzazione.
Verificata la già presente organizzazione della Radonnée di S.Benedetto proprio nella data in cui l’U.I.C. compie 10 anni, viene deciso che durante la stessa verrà svolta una cerimonia per l’anniversario della scomparsa del socio Piero Rota.
Bafico sottolinea la necessità di inviare una circolare via posta ai soci per comunicare lo status delle cose e le motivazioni per proseguire nell’attività, viene votata ed approvata la proposta; Bafico redigerà la lettera e Rossini provvederà alla spedizione.
Viene approvata la proposta di costituzione dei referenti regionali (appariranno sul sito): serviranno sia per gli iscritti dell’area di competenza sia per quelli, che provenendo da fuori, troveranno in loro appoggio, consigli ed eventuale accompagnamento.
L’,Assemblea esamina le candidature pervenute per il nuovo Comitato Direttivo: Pagani Flavio, Spapperi Gabrio, Pavanelli Tullio, Santa Enzo, Castagnoli Giordano, Rossini Georges, Nero Cirla, Astolfi Rita, Emanuele Bafico; essendo gli stessi nel numero di 9, tutti vengono eletti all’unanimità.
Il C.D. procede all’assegnazione degli incarichi:
Presidente: Giordano Castagnoli; Vice Presidente e responsabile sito internet: Enzo Santa; Segretario e Presidente Onorario: Georges Rossigni; Tesoriere: Flavio Pagani; Responsabile Comunicazione e settore tecnico: Emanuele Bafico; Responsabile settore MTB: Tullio Pavanelli; Responsabile attività ciclismo d’,epoca: Gabrio Spapperi; Consigliere incaricato per seguire Facebook: Rita Astolfi; Consigliere assistenza al Presidente: Nero Cirla.
L’Assemblea viene chiusa alle ore 23.00
firmato in originale dal Presidente e dal Segretario dell’Assemblea.